Spider-Man Homecoming: Michael Barbieri nel cast del film!

-

Continua il casting dell’annunciato Spider-Man Homecoming, atteso reboot sull’Uomo Ragno che questa volta sarà prodotto da Marvel Studios al fianco di Sony Pictures. Ebbene oggi Deadline rivela che l’attore Michael Barbieri è entrato a far parte del cast del film che vedrà protagonista Tom Holland nei panni di Peter Parker. L’attore interpreterà un ruolo di cui non si conoscono i dettaglio, dunque toccherà aspettare ancora per saperne di più sul personaggio che interpreterà.

Spider-Man Homecoming: Chris Evans vuole un cameo di Captain America nel film

Michael Barbieri (14 anni) è stato recentemente annunciato nel cast dell’adattamento de La Torre Nera di Stephen King.

Diretto da Jon Watts, Spider-Man Homecoming vedrà protagonista Tom Holland nei panni di Peter Parker, Marisa Tomei in quelli di zia May e Zendaya sarà invece Michelle. Il film racconterà la storia di un Peter Parker al liceo, dunque sarà un nuovo reboot che arriverà al cinema 7 Luglio 2017. Secondo alcune anticipazioni rivelate da Kevin Feige, nel film dovrebbe apparire Adrian Toomes, noto per essere il cattivo Vulture, villain che ha debuttato nel fumetto del 1963 “The Amazing Spider-Man”#2.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -