Sono iniziate appena ieri le riprese di Spider-Man Homecoming e già fioccano dal set le immagini degli attori coinvolti. In particolare, nelle nuove immagini possiamo vedere l’eredità che The Amazing Spider-Man (di Marc Webb con Andrew Garfield) ha lasciato al nuovo Uomo Ragno. Nei fumetti Peter frequenta la Midtown High School, mentre in TASM va alla Midtown Science High School, così come sarà anche in Spider-Man Homecoming, stando alla felpa indossata da Tom/Peter nelle foto di seguito (via JustJared).

 

A breve dovremmo avere maggiori indicazioni sulla trama, ma possiamo immaginare che la scuola sia stata “trasformata” in un istituto per ragazzi particolarmente dotati in materie scientifiche, caratteristica che corrisponde al Peter Parker che abbiamo incontrato in Captain America Civil War.

Ecco le foto:

[nggallery id=2811]

Spider-Man Homecoming – Stan Lee commenta lo Spider-Man di Tom Holland

Vi ricordiamo tutte le notizie sul Marvel Cinematic Universe le trovate nel nostro canale dedicato ai Marvel Studios.

Diretto da Jon Watts, Spider-Man Homecoming vedrà protagonista Tom Holland nei panni di Peter Parker, Marisa Tomei in quelli di zia May e Zendaya sarà invece Michelle. Al cast si aggiungono Michael KeatonMichael Barbieri, Donald Glover, Logan Marshall-Green, Martin Starr e Kenneth Choi.

Il film racconterà la storia di un Peter Parker al liceo, dunque sarà un nuovo reboot che arriverà al cinema 7 Luglio 2017. Secondo alcune anticipazioni rivelate da Kevin Feige, nel film dovrebbe apparire Adrian Toomes, noto per essere il cattivo Vulture, villain che ha debuttato nel fumetto del 1963 “The Amazing Spider-Man”#2. Prodotto dai Marvel Studios, il film sarà distribuito da Sony Pictures.

Via JJ

- Pubblicità -