La risposta alla domanda nel titolo è intrinseca nella natura stessa della tuta in questione. In Spider-Man Homecoming, Peter avrà, come sappiamo già da Civil War, una tuta Stark, progettata dalle industrie di Tony. E, come ha dichiarato lo stesso regista Jon Watts, cosa si ci può aspettare da una tuta Stark? Sembra chiaro che molte delle potenzialità dell’equipaggiamento di Peter Parker siano ancora da approfondire e da mostrare in Spider-Man Homecoming!
Intanto il regista ha anche parlato della collocazione del personaggio nell’Universo Marvel. Per Watts: “Credo che lui sia come il piano terra. se pensate alla Avengers Tower come all’attico e sappiamo come è una persona che vive in un attico, o anche di più un Dio alieno, allora Spider-Man è quello che si può considerare il grado zero, il piano terra. Come è una scuola nel MCU, com’è prendere la metropolitana nel MCU, com’è fare tutta una serie di cose normali. Spider-Man è il personaggio con cui si ci può relazionare maggiormente nel MCU, e per questo il MCU dal suo punto di vista è interessante.”
[nggallery id=2811]
Spider-Man Homecoming: il video del panel dal Comic Con
Vi ricordiamo tutte le notizie sul Marvel Cinematic Universe le trovate nel nostro canale dedicato ai Marvel Studios.
“Un giovane Peter Parker / Spider-Man (Tom Holland), che ha fatto il suo sensazionale debutto in Civil War, comicnia ad esplorare la sua nuova identità nei panni del tessi ragnatele in Spider-Man Homecoming”.
Diretto da Jon
Watts, Spider-Man Homecoming
vedrà protagonista Tom
Holland nei panni di Peter Parker, Marisa
Tomei in quelli di zia May e Zendaya sarà
invece Michelle. Al cast si aggiungonoMichael
Keaton, Michael Barbieri, Donald
Glover, Logan Marshall-Green, Martin Starr, Abraham
Attah, Selenis Leyva, Hannibal Buress, Isabella
Amara, Jorge Lendeborg Jr., J.J. Totah, Michael
Mando, Bokeem
Woodbine, Tyne Daly e
Kenneth Choi.
Il film racconterà la storia di un Peter Parker al liceo, dunque sarà un nuovo reboot che arriverà al cinema 7 Luglio 2017. Secondo alcune anticipazioni rivelate da Kevin Feige, nel film dovrebbe apparire Adrian Toomes, noto per essere il cattivo Vulture, villain che ha debuttato nel fumetto del 1963 “The Amazing Spider-Man”#2. Prodotto dai Marvel Studios, il film sarà distribuito da Sony Pictures.