Spider-Man vs Batman: ecco ci vincerebbe per Tom Holland

Manca ancora molto al debutto di Spider-Man Homecoming ma Tom Holland non smette di parlare del film e dopo aver rivelato di aver parlato con Tobey Maguire e Andrew Garfield oggi ritorna a parlare di Spidey.

 

Infatti, in una recente un’intervista rilasciata al THR, Tom Holland ha parlato di un’ipotetica sfida del personaggio e alla domanda di  “Chi vincerebbe fra Spider-Man e Batman?” ha risposto prontamente rivelando un aneddoto della sua vita privata.

Spider-Man Homecoming: Liz Allan il love interest di Peter?

Batman è il personaggio preferito del mio miglior amico Harrison e da anni e anni discutiamo su chi sia più forte fra L’Uomo Pipistrello e Spider-Man. Ora vinco ogni singola discussione. Gli rispondo: “Sai perché so chi vincerebbe? Perché io sono Spider-Man! Quindi tappati la bocca!”

Captain America Civil War: nuovo Easter Egg su Spider-Man in un fotogramma inedito

Sul personaggio ha rivelato:

È ora di vedere in azione il ragazzino. Ogni decisione presa sul set, ruota attorno al concetto di come reagirebbe a una data situazione un adolescente, per cui ogni scontro è concepito di conseguenza, in realtà non prende mai davvero a pugni qualcuno. È come se tutto avvenisse quasi come un incidente perché questa volta la grande differenza è data dalla sua giovinezza e innocenza.

Spider-Man Homecoming: la conferma del ruolo di Michael Keaton

Concept Spider-Man HomecomingDiretto da Jon WattsSpider-Man Homecoming vedrà protagonista Tom Holland nei panni di Peter Parker, Marisa Tomei in quelli di zia May e Zendaya sarà invece Michelle. Al cast si aggiungono Michael KeatonMichael Barbieri, Donald Glover, Logan Marshall-Green, Martin Starr, Abraham Attah, Selenis Leyva, Hannibal Buress, Isabella Amara, Jorge Lendeborg Jr., J.J. Totah, Michael Mando, Bokeem Woodbine, Tyne Daly Kenneth Choi.

Le foto dal set:

[nggallery id=2811]

Sinossi: “Un giovane Peter Parker / Spider-Man (Tom Holland), che ha fatto il suo sensazionale debutto in Civil War, comicnia ad esplorare la sua nuova identità nei panni del tessi ragnatele in Spider-Man Homecoming”.

- Pubblicità -