Manca ancora molto al debutto di Spider-Man Homecoming ma Tom Holland non smette di parlare del film e dopo aver rivelato di aver parlato con Tobey Maguire e Andrew Garfield oggi ritorna a parlare di Spidey.
Infatti, in una recente un’intervista rilasciata al THR, Tom Holland ha parlato di un’ipotetica sfida del personaggio e alla domanda di “Chi vincerebbe fra Spider-Man e Batman?” ha risposto prontamente rivelando un aneddoto della sua vita privata.
Spider-Man Homecoming: Liz Allan il love interest di Peter?
Batman è il personaggio preferito del mio miglior amico Harrison e da anni e anni discutiamo su chi sia più forte fra L’Uomo Pipistrello e Spider-Man. Ora vinco ogni singola discussione. Gli rispondo: “Sai perché so chi vincerebbe? Perché io sono Spider-Man! Quindi tappati la bocca!”
Captain America Civil War: nuovo Easter Egg su Spider-Man in un fotogramma inedito
Sul personaggio ha rivelato:
È ora di vedere in azione il ragazzino. Ogni decisione presa sul set, ruota attorno al concetto di come reagirebbe a una data situazione un adolescente, per cui ogni scontro è concepito di conseguenza, in realtà non prende mai davvero a pugni qualcuno. È come se tutto avvenisse quasi come un incidente perché questa volta la grande differenza è data dalla sua giovinezza e innocenza.
Spider-Man Homecoming: la conferma del ruolo di Michael Keaton
Diretto
da Jon
Watts, Spider-Man
Homecoming vedrà protagonista Tom
Holland nei panni di Peter
Parker, Marisa Tomei in quelli di zia
May e Zendaya sarà invece Michelle. Al
cast si aggiungono Michael
Keaton, Michael Barbieri, Donald
Glover, Logan Marshall-Green, Martin Starr, Abraham
Attah, Selenis Leyva, Hannibal Buress, Isabella
Amara, Jorge Lendeborg Jr., J.J. Totah, Michael
Mando, Bokeem
Woodbine, Tyne
Daly e Kenneth
Choi.
Le foto dal set:
[nggallery id=2811]
Sinossi: “Un giovane Peter Parker / Spider-Man (Tom Holland), che ha fatto il suo sensazionale debutto in Civil War, comicnia ad esplorare la sua nuova identità nei panni del tessi ragnatele in Spider-Man Homecoming”.