Ben Affleck rivela cosa ha fatto dopo le reazioni negative al casting

L’attore Ben Affleck è impegnato con la promozione di Batman v Superman che lo vede protagonista nei panni del leggendario Bruce Wayne. Ebbene l’attore parlando con il The LA Times ha avuto modo di ripercorrere tutta la vicenda che l’ha visto coinvolto in un inizio non propriamente felice e sulla reazione dei fan di allora commenta:

 

“I tweet, i commenti, gli articoli, è follia. Cerco di non seguire queste cose, quando sono davvero stupide si bloccano sul nascere. Ma d’altra parte ringrazio Dio perché si parla del film. Il fatto che a loro importi abbastanza da scriverne on-line è importante per la cultura dei fan.”

Live By Night: nuova foto dal set con Ben Affleck

“Quando si parla di un film che ho diretto io sono sempre troppo coinvolto. Sono sempre preso da questo attacco irrazionale che mi fa dubitare e penso cose del tipo ‘Fa schifo? Sarà una bomba?’. Ma con questo film sono un po’ più rilassato, sono orgoglioso del film che è venuto fuori e non vedo l’ora che la gente lo veda. Si tratta di una sensazione più piacevole, sono felice di non essere Zack.”

In merito alle reazioni negative al suo casting, Ben Affleck ha detto: “Mi hanno mostrato alcune reazioni negative a casting passati, tipo la gente a cui non piaceva l’idea che Heath Ledger fosse il Joker, roba di cui non ero nemmeno a conoscenza. La verità è che se fai un buon lavoro alla gente piacerà, altrimenti no. Il resto è solo speculazione. Come quando la tua squadra compra un giocatore: si può speculare ma bisogna aspettare l’inizio della stagione per sapere come giocherà.”

In merito alle petizioni contro di lui in rete: “Sono abbastanza grande da sopportare questo genere di cose. Se mi fossi offeso o ferito per le cose che si dicono di me su internet, avrei lasciato questo mondo molto tempo fa.”

Vi ricordiamo che Ben Affleck oltre ad essere Batman sarà anche al cinema con Live by Night che lo vede coinvolto come regista, attore e sceneggiatore.

[nggallery id=957]

Qui di seguito la trama ufficiale del film:

Batman v Superman“Temendo le azioni incontrastate di un supereroe pari ad una divinità, il formidabile e fortissimo vigilante di Gotham City decide di affrontare il più riverito salvatore di Metropolis , mentre il mondo si batte per capire di quale tipo di eroe ha bisogno. E con Batman e Sup erman in guerra, sorge qualcosa di nuovo che mette l’umanitá in un pericolo mai conosciuto prima”.

Ricordiamo che Batman v Superman Dawn of JusticeZack Snyder è stato scritto da Chris Terrio, da un soggetto di David S. Goyer. In Batman v Superman saranno presenti Henry Cavill nel ruolo di Superman/Clark Kent e Ben Affleck nei panni di Batman/Bruce Wayne. Nel cast ci saranno anche: Amy AdamsLaurence FishburneDiane LaneJesse EisenbergRay Fisher, Jason Momoa e Gal GadotBatman v Superman Dawn of Justice arriverà nelle sale italiane il 24 marzo 2016.

Fonte: The LA Times

- Pubblicità -