Step Up 6 sarà ambientato in Cina

-

La Lionsgate ha annunciato di voler continuare a sviluppare il suo franchise ballerino con Step Up 6, che sarà girato e ambientato in Cina, in lingua cinese, per il mercato orientale.

Step Up 6 sarà girato in Cina

Alla regia è stato scelto Ron Yuan che dirigerà un giovane cast tutto orientale che parteciperà alle riprese in Oriente e anche, per minima parte, a Los Angeles. Yuan è un esperto di arti marziali che ha già una carriera da coreografo per scene d’azione e coordinazione di stuntmen. Ha anche lavorato come regista di seconda unità.

Il franchise ha incassato in tutto il mondo circa 600 milioni ed è stato inaugurato nel 2006 e ha lanciato la carriera di Channing Tatum, tra gli altri.

Di seguito il teaser poster di Step Up 6

Step Up 6

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -