Suicide Squad uscirà in versione home video il prossimo 26 novembre, portando con sé una numerosa quantità di contenuti extra tra cui una versione extended della pellicola diretta da David Ayer. All’interno di questa extended cut potremo approfondire maggiormente la figura del Joker (Jared Leto) e del suo rapporto con Harley Quinn (Margot Robbie), a testimoniarlo il nuovo spot tv che presenta alcune scene inedite riguardati la coppia.

 

Vi ricordiamo che Suicide Squad Extended Cut arriverà il 26 Novembre con ben 13 minuti in più di trama e sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali, nel formato Blu-Ray 3D, 4K Ultra HD, nelle esclusive edizioni: Steelbook, Digibook, Graphic Novel e con le statue da collezione di Harley Quinn e Deadshot.

Il film, diretto dall’affermato regista David Ayer, presenta un cast di altissimo livello composto da attori del calibro di Will Smith (Focus – Niente è Come Sembra), il premio Oscar Jared Leto, Margot Robbie (The Legend of Tarzan), Joel Kinnaman, la candidata all’ Oscar Viola Davis, Jai Courtney, Jay Hernandez, Adewale Akinnuoye- Agbaje, Ike Barinholtz, Scott Eastwood e Cara Delevingne.

Fonte: Comic Book Movie