Appena dopo aver annunciato il completamento dei lavori relativi al film, David Ayer comunica un’altra importante rivelazione via Twitter in merito a Suicide Squad.

 

Il regista ha infatti confermato l’esistenza nel film di A.R.G.U.S., il cui logo vediamo nella foto che il regista stesso ha condiviso e in cui lui stesso ci dà i primi indizi per un qualcosa noto come NHEJCO (Non-Human Entity Joint Combat Operations).

Ecco l’immagine:

Per chi non ha familiarità con l’universo DC di The New 52, ricordiamo che A.R.G.U.S. è un acronimo per Advanced Research Group Uniting Super-Humans, agenzia che nei fumetti è guidata da Amanda Waller e Steve Trevor. Sembra quindi plausibile che, se Trevor, interpretato da Chris Pine, lo vedremo soltanto nel passato in cui è ambientato Wonder Woman, vedremo probabilmente il personaggio fondare l’agenzia durante la Prima Guerra Mondiale (così come, per l’universo Marvel) l’agente Carter ha fondato con altri lo SHIELD durante il secondo conflitto mondiale.

[nggallery id=1581]

Guarda il trailer italiano di Suicide Squad

Suicide Squad si concentrerà sulle gesta di un gruppo di supercattivi dei fumetti DC che accettano di svolgere incarichi per il governo in modo da scontare le loro condanne.

Suicide Squad poster italianoIl film arriverà al cinema il 18 agosto del 2016. Nel cast vedremo Will Smith nei panni di Deadshot, Margot Robbie in quelli di Harley Quinn, Jay Courtney nel ruolo di Capitan Boomerang, Cara Delevingne sarà Enchantress, Joel Kinnaman nei panni di Rick Flag, Viola Davis nel ruolo di Amanda Waller e Jared Leto sarà l’atteso Joker.

Tutte le news sul mondo dei film della DC COMICS nel nostro canale dedicata alla DC FILMS.

Trama: Un’agenzia governativa segreta arruola i super cattivi in prigione per eseguire pericolose missioni promettendo loro in cambio la libertà.