Suicide Squad: “David Ayer è un regista molto dark” secondo Ike Barinholtz

Harley Quinn

Ike Barinholtz, tra i protagonisti di Suicide Squad, aveva già raccontato di recente il folle comportamento di Jared Leto sul set del film diretto da David Ayer.

 

Il personaggio interpretato da Ike Barinholtz è ancora avvolto nel mistero.

In un intervista BuzzFeed, l’attore ha raccontato di sentire la voce di David Ayer, il regista, nella sua testa che lo minaccia se osa svelare qualcosa sul suo personaggio.

Ha detto che probabilmente non è chi i rumors pensano che sia. Sarà comunque un personaggio detestabile, ha aggiunto Barinholtz, perchè gli piace provocare le persone e farle soffrire.

L’attore ha anche parlato di David Ayer, definendolo un regista molto dark, che cerca della vera oscurità: prima di girare una scena, agli attori dice cose pazze da far girar la testa; gli piace entrare nella psicologia e, con questo metodo, riesce sempre ad ottenere grandi performance dagli attori.

[nggallery id=1581]

Suicide Squad si concentrerà sulle gesta di un gruppo di supercattivi dei fumetti DC che accettano di svolgere incarichi per il governo in modo da scontare le loro condanne.

Il film uscirà 5 agosto 2016 negli Stati Uniti d’America e il 17 agosto 2016 in Italia. Nel cast vedremo Will Smith nei panni di Deadshot, Margot Robbie in quelli di Harley Quinn, Jay Courtney nel ruolo di Capitan Boomerang, Cara Delevingne sarà Enchantress, Joel Kinnaman nei panni di Rick Flag, Viola Davis nel ruolo di Amanda Waller e Jared Leto sarà l’atteso Joker.

Fonti: ComicBookComicBookMovieBuzzFeed

- Pubblicità -