Suicide Squad: ecco l’Harley Quinn’s Tattoo Parlor

Harley Quinn

Continua la campagna pubblicitaria a sostegno di Suicide Squad, pellicola Warner in arrivo al cinema il prossimo 18 agosto e che metterà insieme, sul grande schermo, alcuni dei principali villain di casa DC, tra cui gli attesissimi Joker ed Harley Quinn interpretati rispettivamente da Jared Leto Margot Robbie.

 

Proprio il personaggio interpretato da Margot Robbie è protagonista dell’ultima trovata pubblicitaria della Warner: l’inaugurazione presso il South By SouthWest Festival dell’Harley Quinn’s Tattoo Harbor, un vero e proprio studio di tatuaggi messo in piedi per l’occasione.

Qui di seguito vi proponiamo alcune immagini:

Suicide Squad Harley Quinn 01 Suicide Squad Harley Quinn 02 Suicide Squad Harley Quinn 03 Suicide Squad Harley Quinn 04

Suicide Squad si concentrerà sulle gesta di un gruppo di supercattivi dei fumetti DC che accettano di svolgere incarichi per il governo in modo da scontare le loro condanne.

Il film arriverà al cinema il 18 agosto del 2016. Nel cast vedremo Will Smith nei panni di Deadshot, Margot Robbie in quelli di Harley Quinn, Jay Courtney nel ruolo di Capitan Boomerang, Cara Delevingne sarà Enchantress, Joel Kinnaman nei panni di Rick Flag, Viola Davis nel ruolo di Amanda Waller e Jared Leto sarà l’atteso Joker. Trama: Un’agenzia governativa segreta arruola i super cattivi in prigione per eseguire pericolose missioni promettendo loro in cambio la libertà.

Fonte: Comic Book Resources

- Pubblicità -