Mentre tutti parlano di Batman v Superman Dawn of Justice, prossimo film WB/DC ad arrivare al cinema, non dimentichiam che ad agosto arriverà in sala Suicide Squad, quello che forse è il progetto Warner più atteso, particolare e spericolato di quest’anno pieno di cinecomics.
Parlando con Total Film, il regista David Ayer ha commentato la sua esperienza, soffermandosi in modo particolare sull’interpretazione di Jared Leto, musicista e attore premio Oscar, che ha raccolto il testimone del Joker sul grande schermo.
Ecco cosa ha dichiarato Ayer: “Quando lui arriva sul set il mondo si fermava. Tutto si fermava. Ciò che Jared ha fatto è assolutamente incredibile. Ciò che ha fatto è così potente, così minaccioso, così palpabile, puoi sentirlo. La crew si fermava, smetteva di lavorare per guardarlo. E io dovevo dire a tutti di rimettersi all’opera, proprio perché lui è così affascinante.”
GUARDA IL TRAILER DUE DI SUICIDE SQUAD
[nggallery id=1581]
Suicide Squad si concentrerà sulle gesta di un gruppo di supercattivi dei fumetti DC che accettano di svolgere incarichi per il governo in modo da scontare le loro condanne.
Il film arriverà al cinema
il 18 agosto del 2016. Nel cast vedremo Will
Smith nei panni di Deadshot, Margot
Robbie in quelli di Harley Quinn, Jay
Courtney nel ruolo di
Capitan Boomerang, Cara
Delevingne sarà Enchantress, Joel
Kinnaman nei panni di Rick Flag, Viola
Davis nel ruolo di Amanda Waller e Jared
Leto sarà l’atteso Joker.
Trama: Un’agenzia governativa segreta arruola i super cattivi in prigione per eseguire pericolose missioni promettendo loro in cambio la libertà.
Fonte: TotalFilm