Manca ormai pochissimo all’uscita in home video dell’extended cut di Suicide Squad e continuano a fioccare contenuti speciali sul web. Oggi vi mostriamo un video che ci porta dietro le quinte della concitata scena dell’ufficio, in cui la squad fronteggia in una fosennata lotta corpo a corpo uno squadrone di nemici.

 

Ecco il video:

20 curiosità dal film dei supercattivi

Vi ricordiamo che Suicide Squad Extended Cut arriverà il 26 Novembre con ben 13 minuti in più di trama e sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali, nel formato Blu-Ray 3D, 4K Ultra HD, nelle esclusive edizioni: Steelbook, Digibook, Graphic Novel e con le statue da collezione di Harley Quinn e Deadshot.

Suicide Squad Extended Cut porta in scena la prima storica reunion dei supervillain targati DC. Il film, diretto dall’affermato regista David Ayer, presenta un cast di altissimo livello composto da attori del calibro di Will Smith (Focus – Niente è Come Sembra), il premio Oscar Jared Leto, Margot Robbie (The Legend of Tarzan), Joel Kinnaman, la candidata all’ Oscar Viola Davis, Jai Courtney, Jay Hernandez, Adewale Akinnuoye- Agbaje, Ike Barinholtz, Scott Eastwood e Cara Delevingne.

Suicide Squad: i ritratti dei protagonisti firmati da Clay Enos

- Pubblicità -