Sappiamo tutti quanto Jared Leto si sia divertito a vestire i panni del Joker in Suicide Squad. Soprattutto, sappiamo quanto l’attore premio Oscar si sia totalmente immerso nel personaggio, tanto da arrivare a non avere quasi rapporti con gli altri membri del cast, limitandosi a mandare loro tutta una serie di inquietanti presenti, come il ratto vivo regalato a Margot Robbie, alcune riviste porno, un dildo, un preservativo usato, e chi più ne ha più ne metta.

 

LEGGI ANCHE Suicide Squad: Karen Fukuhara posa per Playboy e parla di Katana

A tal proposito, in una recente intervista, Karen Fukuhara, che nel film interpreta Katana, ha dichiarato: “Tutti quei pacchi regalo che ci inviava erano un modo divertente per riconnettersi con tutti noi. Io ho voluto tenere tutto”.

Sempre parlando dei bizzarri comportamenti di Jared Leto sul set, il regista David Ayer ha aggiunto: “Da attore, quello era il suo modo per cercare di sprofondare nell’abisso. Sul set era davvero spaventoso. Era intimidatorio. Ogni volta che arrivava tutti gli dicevano: “Amico, fai davvero paura c***o!”.

LEGGI ANCHE Suicide Squad: Jared Leto parla delle pressioni sul Joker

[nggallery id=1581]

Guarda il trailer italiano di Suicide Squad

Suicide Squad si concentrerà sulle gesta di un gruppo di supercattivi dei fumetti DC che accettano di svolgere incarichi per il governo in modo da scontare le loro condanne.

Suicide Squad poster italianoIl film arriverà al cinema il 18 agosto del 2016. Nel cast vedremo Will Smith nei panni di Deadshot, Margot Robbie in quelli di Harley Quinn, Jay Courtney nel ruolo di Capitan Boomerang, Cara Delevingne sarà Enchantress, Joel Kinnaman nei panni di Rick Flag, Viola Davis nel ruolo di Amanda Waller e Jared Leto sarà l’atteso Joker.

Tutte le news sul mondo dei film della DC COMICS nel nostro canale dedicata alla DC FILMS.

Trama: Un’agenzia governativa segreta arruola i super cattivi in prigione per eseguire pericolose missioni promettendo loro in cambio la libertà. Lo scopo della Task Force è obbedire agli ordini o morire, così come chiariscono ai componenti il leader della squadra Rick Flagg, la sua spada giurata, la samurai Katana e il dispositivo esplosivo inserito nei loro colli e gentilmente offerto dalla Wayne Enterprise. Poi c’è il Joker, che comparendo sia nel presente che in alcuni flashback, cercherà di mandare a monte il piano della Waller e di ricongiungersi con il suo vero amore, Harley.

Fonte: CBM