Suicide Squad: quanto sarà rilevante il ruolo di Batman?

Durante le riprese di Suicide Squad, abbiamo visto che Batman sarà diversamente coinvolto nel film con protagonisti Jared Leto e Margot Robbie (tra gli altri). Ben Affleck in persona è stato avvistato sul set del film, probabilmente coinvolto in qualche scena con Bruce Wayne. Sembra quindi interesssante, alla luce di tutto il successo che ha raccolto il Batfleck, chiedersi che spazio avrà il personaggio nel film diretto da David Ayer.

Quello che sappiamo per adesso è che la persona in costume sull’automobile in corsa di Joker non è Affleck, ma a quanto pare nel film ci sarà molto più Uomo Pipistrello di quello che si potrebbe pensare. In definitiva è Batman il vero punto in comune con tutti i villain protagonisti e, dato il gradimento di pubblico che il personaggio ha raccolto, sembra più che logico il fatto che lo rivedremo anche in quello che si preannuncia il blockbuster di fine estate.

GUARDA IL TRAILER DUE DI SUICIDE SQUAD

[nggallery id=1581]

Suicide Squad si concentrerà sulle gesta di un gruppo di supercattivi dei fumetti DC che accettano di svolgere incarichi per il governo in modo da scontare le loro condanne.

Suicide SquadIl film arriverà al cinema il 18 agosto del 2016. Nel cast vedremo Will Smith nei panni di Deadshot, Margot Robbie in quelli di Harley Quinn, Jay Courtney nel ruolo di Capitan Boomerang, Cara Delevingne sarà Enchantress, Joel Kinnaman nei panni di Rick Flag, Viola Davis nel ruolo di Amanda Waller e Jared Leto sarà l’atteso Joker.

Trama: Un’agenzia governativa segreta arruola i super cattivi in prigione per eseguire pericolose missioni promettendo loro in cambio la libertà.

- Pubblicità -