Il CEO della Warner Bros., Jeff Bewkes, potrebbe aver rivelato qualcosa di decisamente interessante a proposito di The Batman, lo standalone diretto e interpretato da Ben Affleck.

 

Parlando infatti delle uscite dei prossimi progetti della major, Bewkes potrebbe aver svelato quando vedremo il film nelle sale. Queste le sue parole:

“Ben ha annunciato il nuovo film dedicato a Batman che dirigerà, scriverà e interpreterà. Credo che uscirà tra un anno e mezzo. Quindi, la strategia funziona”.

Inizialmente si vociferava che la pellicola sarebbe arrivata nelle sale a ottobre 2018. Stando alle parole di Bewkes, però, il film potrebbe debuttare prima. Aspettiamo di saperne di più…

The Batman (titolo provvisorio) sarà scritto da Ben Affleck e Geoff Johns e sarà diretto da Affleck. Nel cast J.K. Simmons sarà Jim Gordon e Joe Manganiello sarà Deathstroke.

Secondo le prime anticipazioni, Arkham in questa storia potrebbe avere un ruolo chiave se non addirittura importantissimo. Pare infatti che tutto il film racconterà di un Batman bloccato proprio in Arkham Asylum e che si ritroverà costretto ad affrontare molti dei suoi nemici.  Vi ricordiamo che lo stesso Ben Affleck ha confermato che il film chiaramente si ispirerà ad una o più storie dal fumetto seppur mantenendo un’originalità predominante.

The Batman: ulteriori anticipazioni sull’ambientazione

Ricordiamo che dopo Batman v Superman Affleck tornerà a vestire i panni di Batman nei due film dedicati alla Justice League.

The Batman

Fonte: ScreenRant

- Pubblicità -