The Flash: Ezra Miller su come hanno “creato la velocità”

the flash

Il prossimo 17 novembre arriverà al cinema Animali Fantastici e Dove Trovarli, il ritorno al cinema della magia del mondo di Harry Potter. Nel cast del film, insieme a Eddie Redmayne e Colin Farrell, c’è anche Ezra Miller, che oltre a questo franchise, che sappiamo già durerà per cinque film, condivide alla Warner un altro importante contratto, quello con la DC Films per il DCEU in cui interpreta il primo The Flash cinematografico.

 

Durante la promozione del film di David Yates, Miller ha raccontato in poche parole come alla Warner hanno “creato la velocità” del su Flash, che già abbiamo visto in azione di Batman v Superman Dawn of Justice e nel cameo di Suicide Squad.

“Abbiamo questo lungo tapis roulant di circa 7 metri che va a 70 chilometri all’ora e rimbalza come un trampolino. Come un sogno che diventa realtà, mi intrappolano su questo coso con le imbragature e fanno tutto ciò che vogliono. Qualche volta mi fanno correre, il che è divertente e mi dicono sempre che hanno bisogno che io stesso corra.”

Sicuramente gli effetti speciali renderanno l’effetto finale della corsa molto godibile visivamente, ma è anche importante ricordare che per The Flash non si tratta solo di velocità di movimento ma anche di pensiero, per cui sarà molto interessante vedere in che modo Miller renderà visibile questo altro tipo di velocità.

The Flash: per Ezra Miller sarà un film molto divertente

Il film stand alone su The Flash con protagonista Ezra Miller è previsto per il 3 marzo 2018. Nel cast anche Kiersey Clemons nei panni di Iris West.

Flash (The Flash) è un personaggio dei fumetti creato da Gardner Fox e Harry Lampert nel 1940, pubblicato dalla DC Comics.

È un supereroe con il potere di muoversi a velocità straordinaria, sfidando le leggi della fisica. La sua prima apparizione è in Flash Comics numero 1 (1940).

- Pubblicità -