Arriva da Variety la notizia esclusiva che Billy Crudup (Spotlight) interpreterà il padre di Barry Allen nell’atteso The Flash, cinecomic della DC con protagonista Ezra Miller.

 

Crudup e Miller avevano già lavorato insieme in The Stanford Prison Experiment. Inoltre, Crudup aveva già fatto parte dell’Universo DC quando nel 2009 interpretò il ruolo del Dottor Manhattan in Watchmen.

Billy Crudup è attualmente impegnato con le riprese di Alien Covenant, sequel di Prometheus che sarà diretto ancora una volta da Ridley Scott. Prossimamente vedremo l’attore nel nuovo film di Pablo Larraín dal titolo Jackie, biopic dedicato a Jackie Kennedy, interpretata dal premio Oscar Natalie Portman, e presentato in concorso a Venezia 73.

billycrudup

The Flash: per Ezra Miller sarà un film molto divertente

the flashIl film stand alone su The Flash con protagonista Ezra Miller è previsto per il 3 marzo 2018 e sarà diretto da Rick Famuyima. Nel cast anche Kiersey Clemons nei panni di Iris West.

Flash (The Flash) è un personaggio dei fumetti creato da Gardner Fox e Harry Lampert nel 1940, pubblicato dalla DC Comics.

È un supereroe con il potere di muoversi a velocità straordinaria, sfidando le leggi della fisica. La sua prima apparizione è in Flash Comics numero 1 (1940).

Fonte: CS

- Pubblicità -