- Pubblicità -

Marvel Studios ha confermato ufficialmente nuovi membri del cast di Thor Ragnarok. Ci saranno l’attrice premio Oscar Cate Blanchett (Blue Jasmine, Cenerentola) nei panni del misterioso e potente nuovo cattivo Hela, Jeff Goldblum (Jurassic Park, Independence Day: Resurgence), che sarà l’eccentrico Grandmaster, Tessa Thompson (Creed, Selma) interpreterà Valkyria, mentre Karl Urban (Star Trek, il Signore degli Anelli: il ritorno del re) aggiungerà la sua forza nella mischia come Skurge. Marvel ha anche confermato che Mark Ruffalo riprenderà il suo ruolo di Bruce Banner / Hulk nel sequel.

- Pubblicità -

Spider-Man Homecoming: nuovi dettagli sul cattivo e sul costume

Queste le parole del produttore, Kevin Feige:

La continuazione dell’epico franchise di Thor sarà potente e unica, e con le aggiunte nel cast di Cate, Jeff, Tessa, Karl e Mark questa ha già la stoffa della sua avventura più pericolosa ed eroica. Il puro talento che questi attori portano sullo schermo non può essere quantificato. Avere ognuno di loro per far parte del Marvel Cinematic Universe sarebbe stato un onore, averli tutti è incredibile.

I nuovi membri si aggiungono ovviamente alle stelle confermate, Chris Hemsworth sarà ancora Thor; Tom Hiddleston il fratello adottivo di Thor, Loki; Il vincitore del Golden Globe e Screen Actors Guild Award Idris Elba sarà la sentinella di Asgard, Heimdall; il premio Oscar Sir Anthony Hopkins interpreterà nuovamente Odino, signore di Asgard. Jaimie Alexander tornerà nei panni di Lady Sif.

Thor Ragnarok sarà diretto da Taika Waititi.

La data d’uscita è prevista per il 3 novembre 2017.

Fonte: CS

- Pubblicità -