Home News 2016 Thor Ragnarok: cinque macchine da presa a lavoro sul set

Thor Ragnarok: cinque macchine da presa a lavoro sul set

0

Taika Waititi, regista di Thor Ragnarok, è noto principalmente per il suo film indipendente What We Do in The Shadow, del 2014. Il film, costato poco più di un milione e mezzo, è una produzione davvero minuscola in confronto a quello che si trova ad affrontare adessoil regista sul set Marvel.

A testimonianza di ciò, lo stesso Waititi ha condiviso una foto magnifica e impressionante dal set di Thor Ragnarok, in cui vediamo schierato un anello di cinque cineprese che operano contemporaneamente. A coronamento di questa splendida immagine per ogni appassionato di cinema, Taika ha commentato la foto con un sarcastico: “Il cinema indipendente non è ancora morto.”

Eccola di seguito:

Thor Ragnarok

Non possiamo sapere a cosa servirà un “punto macchina” del genere, ma è chiaro che la nostra curiosità di cinefili e di fan è ulteriormente aumentata.

Thor Ragnarok: Tom Hiddleston parla con Benedict Cumberbatch di Loki

Thor RagnarokThor Ragnarok sarà diretto da Taika Waititi. Nel cast del film Chris Hemsworth sarà ancora Thor; Tom Hiddleston il fratello adottivo di Thor, Loki; Il vincitore del Golden Globe e Screen Actors Guild Award Idris Elba sarà la sentinella di Asgard, Heimdall; il premio Oscar Sir Anthony Hopkins interpreterà nuovamente Odino, signore di Asgard.

Nelle new entry invece si annoverano il premio Oscar Cate Blanchett (Blue Jasmine, Cenerentola) nei panni del misterioso e potente nuovo cattivo Hela, Jeff Goldblum (Jurassic Park, Independence Day: Resurgence), che sarà l’eccentrico Grandmaster, Tessa Thompson (Creed, Selma) interpreterà Valkyria, mentre Karl Urban (Star Trek, il Signore degli Anelli: il ritorno del re) aggiungerà la sua forza nella mischia come Skurge. Marvel ha anche confermato che Mark Ruffalo riprenderà il suo ruolo di Bruce Banner / Hulk nel sequel. La data d’uscita è prevista per il 3 novembre 2017.

Fonte