Tom Hiddleston, impegnato sul set di Thor Ragnarok, è stato intervistato per Interview Magazine dall’amico e collega Benedict Cumberbatch, pronto a debuttare a novembre nei panni del Doctor Strange.

 

Due attori profondamente British per due personaggi Marvel carismatici. Cumberbatch ha chiesto a Tom Hiddleston cosa ha significato per lui tornare a incarnare Loki dopo alcuni anni. “L’aspetto migliore è poter lavorare nuovamente con Chris Hemsworth, l’ho incontrato per la prima volta a casa di Kenneth Branagh in Inghilterra nel 2009. Eravamo ancora dei bambini, all’inizio del nostro percorso di attori. Si è instaurata una connessione immediata tra noi ed è stato straordinario poter condividere questa pazza corsa con lui e la Marvel.

Le riprese di Thor: Ragnarok continueranno fino all’inizio di novembre. Il regista Taika Waititi – continua Tom Hiddleston – è magnifico. Ha trovato un modo per onorare tutto ciò che lo ha preceduto, riuscendo a imprimere una propria visione. Ed è così divertente. I suoi film combinano ironia, emozione e ottimo humor. Siamo tutti molto contenti”. 

Dovremo però attendere il 2017 per riammirare Loki e Thor in azione. Il film uscirà nelle sale americane il 3 novembre.

Fonte

- Pubblicità -