Ecco un primissimo teaser trailer di Trainspotting 2 che annuncia il ritorno del cast originale nel film le cui riprese sono cominciate ieri. In T2, come viene chiamato nel trailer, Ewan McGregor, Ewen Bremner, Jonny Lee Miller e Robert Carlyle tornano nei panni di Rent, Spud, Sick Boy e Francis. Di seguito il video:

 

[nggallery id=2742]

Ecco cosa ha dichiarato il regista:

Siamo in Scozia a girare Trainspotting 2 proprio adesso. Ciò che amo di più di questo lavoro è la varietà, essere in grado di fare qualcosa di nuovo ogni giorno. Incontro persone straordinarie di continuo. Penso che la paura di tutti sia finire a fare qualcosa che potrebbe fare un robot, essere ripetitivi. Mi sento molto fortunato e grato di poter fare film, avere sempre la possibilità di scegliere. Tornare a Edinburgo è fantastico, perché da quando girammo il primo Trainspotting la città è cambiata tantissimo. La gentrification si percepisce moltissimo nella città.

Il film Trainspotting 2 è basato sui personaggi del romanzo di Irvine Welsh che abbiamo conosciuto nel primo film. La sceneggiatura è scritta da John Hodge e tutti i protagonisti del film del 1996 torneranno. Si tratta di Ewan McGregor, Jonny Lee Miller, Ewen Bremner e Robert Carlyle di nuovo nei panni di Renton, Sick Boy, Spud e Begbie. Il film è atteso per il 2017 al cinema, esattamente 21 anni dopo il primo film.Fonte: Empire

- Pubblicità -