The Wrap riporta la notizia che Will Smith e Joel Edgerton reciteranno insieme nel nuovo fantasy diretto da David Ayer (il regista di Fury e dell’attesissimo Suicide Squad), dal titolo Bright. La sceneggiatura del film porterà la firma di Max Landis, autore dello script di American Ultra e Victor Frankenstein.

 

Secondo le prime indiscrezioni, il film sarà a metà tra il fantasy e il poliziesco, poiché ambientato in un mondo dove orchi e fate vivono tra gli esseri umani. Il protagonista del film sarà un orco poliziotto. Secondo la fonte, la Warner Bros. sarebbe in prima film per acquistare i diritti di distribuzione della pellicola.

Ricordiamo che Bright vedrà riuniti Will Smith e David Ayer dopo Suicide Squad, in arrivo nei nostri cinema ad agosto. Proprio questa mattina vi abbiamo rivelato di un possibile sequel del cinecomic, già in lavorazione (qui maggiori dettagli).

Prossimamente vedremo Joel Edgerton in Regali da uno sconosciuto – The Gift (da oggi nelle nostre sale) e in Midnight Special al fianco di Michael Shannon e Kirsten Dunst. Will Smith, invece, sarà il protagonista di Zona d’ombra (da aprile nelle sale italiane) e Collateral Beauty, al fianco di un cast strepitoso che include, tra gli altri, Keira Knightley, Rachel McAdams e Helen Mirren.

Fonte

- Pubblicità -