Come molti di voi già sapranno Wonder Woman sarà girato anche in Italia, in Basilicata. Ebbene oggi apprendiamo che il film attualmente in lavorazione a Londra, una volta ultimate le riprese in Inghilterra si sposterà in Italia. Questo dovrebbe accadere nel mese di Aprile.

 

Ma non è tutto sappiamo che casting sono già in corso per cercare attrici per interpretare il ruolo di “Amazzone”. Inoltre sappiamo che si cercano donne di età compresa tra i 18 e i 60 anni, eleganti, magre, naturali, di diverse etnie, con un’altezza di almeno 174 centimetri. E’ preferibile che si presentino al casting donne vestite con abiti attillati, tipo leggings e canotta, per valutare se possono interpretare il ruolo richiesto. Le riprese inoltre sono confermate a Matera, già set hollywoodiano per Mel Gibson The Passion of Christ. 

Sembra inoltre che il film si intitoli “Nightingale”, forse il nome fittizio della produzione.

[nggallery id=2194]

wonder-womanWonder Woman è prodotto da Charles Roven, Zack Snyder e Deborah Snyder, con Richard Suckle, Stephen Jones, Wesley Coller, Geoff Johns, Connie Nielsen e Rebecca Roven come executive producers.

Vi ricordiamo che il film verrà diretto da Patty Jenkins e vedrà protagonisti Gal Gadot e Chris Pine. Wonder Woman arriverà al cinema il 23 giugno 2017.

Via SLive

- Pubblicità -