Le riprese di Wonder Woman continuano in suolo italiano e adesso scopriamo qualcosa in più in merito al tono che avrà il film. A parlarne è la protagonista in persona, Gal Gadot, che afferma: “In Batman v Superman dai uno sguardo a chi è lei, ma non sai da dove viene. In Wonder Woman invece sarà la prima volta che raccontiamo la storia delle origini di Diana e di come è diventata Wonder Woman. È molto interessante e ha diversi momenti di humor, ma è alquanto dark”. Sembra molto interessante questa precisazione e va a toccare uno dei punti caldi di Batman v Superman Dawn of Justice che, tra le tante critiche, è stato anche tacciato di essere troppo serio e oscuro. Che ci dobbiamo aspettare da un film ambientato durante la Prima Guerra Mondiale?

 

“Abbiamo visto tutti l’origine di Batman, Spider-Man o Superman, ma mai quella di Diana, non sappiamo nulla di lei”. Ha poi aggiunto la Gadot.

[nggallery id=2194]

Wonder Woman è prodotto da Charles Roven, Zack Snyder e Deborah Snyder, con Richard Suckle, Stephen Jones, Wesley Coller, Geoff Johns, Connie Nielsen e Rebecca Roven come executive producers.

Vi ricordiamo che il film verrà diretto da Patty Jenkins e vedrà protagonisti Gal Gadot e Chris Pine. Wonder Woman arriverà al cinema il 23 giugno 2017.wonder woman

- Pubblicità -