Wonder Woman: Gal Gadot presenta film e personaggi

Wonder Woman

Gal Gadot ha fatto il suo debutto in qualità di Wonder Woman in Batman V Superman Dawn of Justice ed ora è pronta a vestire nuovamente i panni dell’amazzone nello standalone diretto da Patty Jenkins in arrivo al cinema il prossimo anno.

 

In seguito alle dichiarazioni della regista che ha definito la pellicola “il film che ho sempre voluto fare”, anche l’attrice israeliana ha voluto dire la sua, sia in merito al costume che al personaggio di Diana Prince.

“La prima volta che ho provato il costume è stato in seguito al casting per Batman V Superman. Era il top per me. Mi dissero che avevo avuto la parte e due giorni dopo mi ritrovai in Michigan, al freddo, per le prove del costume e rimasi esterrefatta. Mi sembrava un sogno bellissimo, era tutto così eccitante ed io mi sentivo veramente felice, non mi sembrava per nulla surreale, era tutto così normale.”

“Diana è un personaggio veramente accessibile, è molto facile relazionarcisi. Ha il cuore di un umano quindi sa essere emozionale, curiosa, compassionevole, ama molto le persone. E poi ha i poteri di una divinità, da tutto per il bene, combatte per il bene, ha fede. Volevo essere lei, ed in Wonder Woman è così ingenua, non nel senso stupido, è magica, vorrei avere quell’ingenuità ancora una volta.”

In merito al rapporto con Steven Trevor (Chris Pine): “Lei è una giovane idealista a cui è stato insegnato che il mondo è semplice: bianco o nero, buono o cattivo, è così che è stata cresciuta, è ciò in cui crede e c’è qualcosa di affascinante nel modo in cui vede il mondo. Ma poi si innamora e comincia la sua avventura con Steven Trevor, lui la istruisce sulla complessità dell’umanità, non c’è nulla di buono o cattivo, di bianco o nero, è tutto più complicato.”

Circa il messaggio del film veicolato da Patty Jenkins: “Penso sia importante, è la storia di una ragazza che diventa donna. Credo che solo una donna, che sia stata una ragazza, possa raccontare la storia nella giusta maniera.”

Gal Gadot ha fatto il suo esordio nei panni di Wonder Woman in Batman v Superman Dawn of Justice di Zack Snyder, al fianco di Ben Affleck e Henry Cavill.

Trama: “Prima di diventare l’eroina che tutti conosciamo, Wonder Woman era Diana, principessa delle Amazzoni, addestrata per diventare una guerriera invincibile. Cresciuta in una paradisiaca isola protetta, quando un pilota americano, in seguito a un incidente, approda sulle sue rive e annuncia un grandissimo conflitto che infuria nel mondo esterno, Diana lascia la sua casa, convinta di poter fermare la minaccia. Combattendo insieme all’uomo in una guerra che potrebbe mettere fine a tutte le guerre, Diana scoprirà i suoi straordinari poteri andando incontro al suo vero destino”.

Il film è prodotto da Charles Roven, Zack Snyder e Deborah Snyder, con Richard Suckle, Stephen Jones, Wesley Coller, Geoff Johns, Connie Nielsen e Rebecca Roven come executive producers.

Vi ricordiamo che il film è diretto da Patty Jenkins e vedrà protagonista Gal Gadotaffiancata da Chris Pine, Connie Nielsen, Robin Wright, David Thewlis, Danny Huston, Elena Anaya, Ewen Bremner e Saïd Taghmaoui. Il film arriverà al cinema il 23 giugno 2017.

Guarda il primo video ufficiale da Wonder Woman

Fonte: Comic Book Movie

- Pubblicità -