
Esce oggi nelle sale italiane Suicide Squad, nuovo film del DC Universe che, come Batman v Superman Dawn of Justice, ha raccolto recensioni molto negative. Il prossimo progetto dell’Universo Condiviso Warner è Wonder Woman, di cui si sta parlando già in maniera poco lusinghiera.
A prendere la parola è un ex impiegato della Warner Bros che ha pubblicato una lettera aperta su Pajiba. In questa lettera, l’uomo denuncia l’incapacità della WB di realizzare un film sugli eroi DC come si deve. In particolare, nella lettera si legge che il prossimo Wonder Woman si appresta a diventare l’ennesimo disastro: “Non provate a nascondervi dietro un bel trailer, le persone che lavorano all’interno stanno già parlando di un altro disastro. Sembra incredibile il modo in cui laWarner continua a premiare gli stessi executive e produttori per fare sempre lo stesso errore.”
Wonder Woman in realtà può contare sul massiccio coinvolgimento di Geoff Johns, il che potrebbe rappresentare un vantaggio a favore del film. Non ci resta che aspettare il 2017 per scoprire laverità.
[nggallery id=2194]
Gal Gadot ha fatto il suo esordio nei panni di Wonder Woman in Batman v Superman Dawn of Justice di Zack Snyder, al fianco di Ben Affleck e Henry Cavill.
Trama: “Prima di diventare l’eroina che tutti conosciamo, Wonder Woman era Diana, principessa delle Amazzoni, addestrata per diventare una guerriera invincibile. Cresciuta in una paradisiaca isola protetta, quando un pilota americano, in seguito a un incidente, approda sulle sue rive e annuncia un grandissimo conflitto che infuria nel mondo esterno, Diana lascia la sua casa, convinta di poter fermare la minaccia. Combattendo insieme all’uomo in una guerra che potrebbe mettere fine a tutte le guerre, Diana scoprirà i suoi straordinari poteri andando incontro al suo vero destino”.
Il film è prodotto
da Charles Roven, Zack Snyder
e Deborah Snyder, con Richard
Suckle, Stephen Jones, Wesley Coller, Geoff Johns, Connie
Nielsen e Rebecca Roven come executive
producers.
Vi ricordiamo che il film è diretto da Patty Jenkins e vedrà protagonista Gal Gadot affiancata da Chris Pine, Connie Nielsen, Robin Wright, David Thewlis, Danny Huston, Elena Anaya, Ewen Bremner e Saïd Taghmaoui. Il film arriverà al cinema il 23 giugno 2017.