Il successo di Deadpool ha proiettato il film verso un sequel assicurato. La scena post-credits del film inoltre ci ha annunciato che nel film ci sarà Cable, il mutante che viaggia nel tempo figlio di Scott Summers e Madelyne Pryor. Adesso arrivano i primi rumors in merito all’effettivo casting del personaggio, rumors che per la prima volta esulano dalle “proposte” fatte nella scena del film (Mel Gibson, Dolph Lundgren, Keira Knightley).

 

Deadpool 2Jeff Sneider, durante una puntata di Meet The Movie Press, ha dichiarato che il primo nome che potrebbe essere considerato per Cable è quello di Kyle Chandler, visto al cinema in The Wolf Of Wall Street, Zero Dark Thirty e Argo.

Per quanto riguarda invece Domino, altro personaggio in forze alla X-Force e che vedremo probabilmente in Deadpool 2, è stato fatto il nome di Mackenzie Davis, vista in The Martian e che ha già firmato per il sequel di Blade Runner diretto da Denis Villeneuve.

Deadpool 2: le riprese a inizio 2017?

La 20th Century Fox ha annunciato ufficialmante Deadpool 2, il sequel del film campione d’incassi di quest’anno, che è attualmente in sviluppo. Il team del film che vede Tim Miller come regista, gli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick e l’attore Ryan Reynolds è stato confermato per il ritorno.

Deadpool ha incassato 363 070 709 dollari in Nord America e 417 408 522 dollari nel resto del mondo, per un totale mondiale di 780 479 231 dollari. Deadpool è stato accolto generalmente bene dalla critica, soprattutto grazie alla recitazione di Ryan Reynolds e alla comicità pungente e ironica della sceneggiatura.

Negli Stati Uniti d’America, Deadpool ha stabilito un nuovo record, diventando il film vietato ai minori ad incassare di più ($132.4 milioni) nel week-end d’apertura, per un esordio totale di $264.7 milioni, dietro solo a Cinquanta sfumature di grigio per quanto riguarda i film rated R.

- Pubblicità -