Durante un’intervista con Collider, Simon Kinberg ha anticipato qualcosa in merito alla scena post credits di X-Men Apocalypse che, ormai da tradizione, ci darà degli indizi per il prossimo film del franchise, così come era accaduto in Giorni di un Futuro Passato.
Ecco cosa ha detto Kinberg: “Si tratta di un cenno che può fare riferimento a film differenti. Intendo che certamente il film su Wolverine sarà collegato a quello che succede alla fine del film, ma c’è anche un altro personaggio che viene introdotto, almeno per il nome, e lui potrebbe apparire nei prossimi film degli X-Men. Magari nelfilm di Gambit, onel prossimo X-Men”.
Di chi si potrebbe trattare? Magari potremmo trovare un riferimento a Mr. Sinister, che potrebbe riferirsi a Wolverine, Gambit e Apocalisse. Ma lo scopriremo con certezza soltanto a partire dal 18 maggio.
Leggi la recensione di X-Men Apocalypse
[nggallery id=1460]
Con Bryan Singer alla regia e allo script, in X-Men Apocalypse tornerà anche Simon Kinberg a scrivere la sceneggiatura che si baserà su una storia di Singer, Kinberg, Michael Dougherty e Dan Harris.
Inoltre ci sono anche già i primissimi dettagli relativi alla trama del film: il film sarà ambientato una decina di anni dopo Giorni di un Futuro Passato e rappresenta un passo successivo nella storia. 
X-Men Apocalypse arriverà il 18 maggio 2016 nelle sale italiane.
