X-O Manowar: due registi per il cinecomic?

Intervenuto in occasione della celebrazione del fumetto numero 50 di X-O Manowar, Dinesh Shamdasani, CEO della Valiant Entertainment, ha reso pubblici i piani della casa per il futuro del franchise, tra cui la realizzazione di una pellicola in live action che potrebbe essere diretta non da uno ma da ben due registi, in pure stile Anthony e Joe Russo di casa Marvel.

 

Ecco quanto dichiarato da Dinesh Shamdasani:

“Abbiamo grandi piani per X-O Manowar, non solo nei fumetti ma attraverso varie forme di media. Per ora pubblichiamo fumetti – non fraintendetemi vogliamo continuare a farlo, è quello su cui ci concentriamo ma abbiamo intenzione di percorrere altre strade per far avvicinare molte altre persone al mondo dei fumetti. Perciò avrei cose da dirvi riguardo a dei videogiochi ma non posso farlo. Abbiamo intenzione di realizzare alcuni live-action e film di cui tuttavia non potrà dire nulla. Ma ciò che posso dire è che spero che la gente scopra chi saranno i registi di X-O Manowar così che possa parlarne perché non solo sono eccezionali ma ciò che faranno con X-O Manowar farà letteralmente impazzire i fan… non posso dire altro.”

Vi ricordiamo che X-O Manowar è un fumetto nato dalla mente di Jim ShooterBob Layton Joe Hartz, pubblicato dalla Valiant Comics a partire dal 1992.

Fonte: Comic Book Movie

- Pubblicità -