Zack Snyder sulle lamentele a L’Uomo d’Acciaio

Justice League Man of Steel 2 L'Uomo d'Acciaio 2

Sul nuovo numero della rivista Famous Monsters Of Filmland (via Henry Cavill News), Zack Snyder ha parlato dell’Universo Espanso DC, scendendo un po’ nei dettagli delle lamentele legate a L’Uomo d’Acciaio, che non sono state affatto poche da parte di fan e spettatori. In merito alla distruzione di Metropolis, tanto contestata, Snyder ha spiegato che è stata una scelta precisamente sua, dal momento che, anche mentre girava Watchmen, ha sempre dichiarato che in uno scontro così importante e potente ci sarebbero dovute essere delle “conseguenze all’interazione tra eroi sulla Terra“. “Questo è stato il nostro approccio con L’Uomo d’Acciaio. E adesso Batman v Superman Dawn of Justice sarà una diretta conseguenza di quella distruzione“.

 

Su Batman v Superman ha aggiunto: “È stato incredibilmente impegnativo e divertente giocare con le due figure mitologiche del film, ed è un conflitto che non sarà solo soddisfacente ma anche fisicamente realistico“.

[nggallery id=957]

Qui di seguito la trama ufficiale del film:

“Temendo le azioni incontrastate di un supereroe pari ad una divinità, il formidabile e fortissimo vigilante di Gotham City decide di affrontare il più riverito salvatore di Metropolis , mentre il mondo si batte per capire di quale tipo di eroe ha bisogno. E con Batman e Superman in guerra, sorge qualcosa di nuovo che mette l’umanitá in un pericolo mai conosciuto prima”.

Ricordiamo che Batman v Superman Dawn of JusticeZack Snyder è stato scritto da Chris Terrio, da un soggetto di David S. Goyer. In Batman v Superman saranno presenti Henry Cavill nel ruolo di Superman/Clark Kent e Ben Affleck nei panni di Batman/Bruce Wayne. Nel cast ci saranno anche: Amy AdamsLaurence FishburneDiane LaneJesse EisenbergRay Fisher, Jason Momoa e Gal GadotBatman v Superman Dawn of Justice arriverà nelle sale di tutto il mondo il 6 maggio 2016.

- Pubblicità -