Animali Fantastici 2 Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald

L’annuncio che Jude Law avrebbe interpretato il giovane Silente in Animali Fantastici 2 non ha sorpreso molto i fan che, in generale, vedono di buon occhio la scelta dell’attore britannico per dare vita alla nuova versione dell’amato mago.

 

Dalc anto suo, Jude Law, che a breve vedremo in King Arthur – Il Potere della Spada, nei panni del villain, ha spiegato che vorrebbe al più presto incontrare la creatrice del personaggio, J.K. Rowling, proprio per discutere con lei di chi era questo giovane mago.

In un’intervista con BBC LondonLaw ha dichiarato: “Per prima cosa spero di incontrare presto la Rowling e di parlare con lei in merito a che fosse Silente e a chi lei vuole che sia questo giovane uomo.”

Animali Fantastici 2: J.K. Rowling aggiorna sulla sceneggiatura

CORRELATI:

Animali Fantastici e Dove Trovarli recensione

Il film è uscito il 17 novembre 2016, e avrà come protagonista Newt Scamandro, autore de Gli animali fantastici dove trovarli, che ha esattamente 23 anni. Il film è  ambientato a New York, 70 anni prima delle vicende di Harry Potter. Nel cast Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Ezra Miller, Dan Folger e Alison Sudol.

Animali Fantastici e Dove Trovarli ha vinto un premio oscar per i Costumi, il primo Academy Awards per il francise di Harry Potter.

- Pubblicità -