Animali Fantastici: Amber Heard risponde alla polemica su Johnny Depp

Amber Heard
Amber Heard nella serie tv The Stand

La polemica sollevata in merito al casting di Johnny Depp nel franchise di Animali Fantastici ha scatenato le repliche di David Yates, J.K.Rowling (qui potete leggere il comunicato) e della stessa Warner Bros, che produrrà i film, e che si è espressa in difesa dell’attore dopo le accuse di violenza domestica ai danni dell’ex moglie Amber Heard. Lo studio aveva riportato soltanto un estratto della dichiarazione legale pubblicata in seguito al divorzio dei due, sottolineando che “nel rapporto non c’è stata danno fisico ed emotivo“.

 

La risposta dell’attrice in merito alla questione non ha tardato ad arrivare sul suo profilo Twitter con le dovute spiegazioni:

Per la cronaca, questo è l’intera dichiarazione. Scegliere e prendere alcune citazioni senza contestualizzarle non è corretto. Donne, siate forti.

‘Il nostro rapporto è stato intensamente passionale e talvolta instabile, ma sempre tenuto insieme dall’amore. Nessuna della due parti ha avanzato false accuse per vantaggi economici. Non c’è mai stata intenzione di danno fisico o emotivo. Amber augura il meglio a Johnny per il futuro e devolverà i proventi finanziari del divorzio in beneficenza.'”

https://twitter.com/realamberheard/status/938975040711794689

Animali Fantastici: J.K.Rowling difende il casting di Johnny Depp

Non sembra placarsi l’atmosfera controversa intorno al casting di Depp, nonostante la presa di posizione della Rowling e della Warner Bros. A questo punto si attende la replica ufficiale dell’attore.

Voi cosa ne pensate?

Fonte: ScreenRant

- Pubblicità -