Ant-Man and the Wasp: una possibile connessione con Avengers 4?

Ant-Man and the Wasp

Le riprese di Ant-Man and the Wasp sono cominciate all’inizio di questa settimana e Omega Underground ha diffuso il primo casting call per delle riprese che si svolgeranno tra il 5 e il 7 agosto prossimi.

 

Tra le altre cose, si legge che la produzione Marvel è in cerca di bambini asiatici in età scolare (9-10 anni) il che indica una scena in cui, azzardiamo, i due eroi sono coinvolti in un salvataggio di una scolaresca.

Mentre la scena potrebbe essere parte di una sequenza più ampia senza nessun particolare vincolo narrativo, la specificità dell’etnia delle comparse suggerisce che la location possa essere appunto asiatica.

Di recente abbiamo anche avuto conferma che Avengers 4 sarà ambientato in parte anche in Giappone. Questa concomitanza potrebbe far pensare che Ant-Man and the Wasp possa avere dei collegamenti diretti con il quarto film collettivo della Marvel, soprattutto considerato il fatto che anche quest’ultimo film potrebbe essere al momento in fase di riprese.

Ant-Man and the Wasp: ecco chi sarà Janet Van Dyne, annunciato il villain

Ant-Man and The Wasp, arriverà al cinema il 6 luglio 2018. Alla regia potrebbe tornare Peyton Reed, mentre alla sceneggiatura c’è Adam McKay. Nel cast sono stati confermati i protagonisti Paul Rudd e Evangeline Lilly.

Confermati nel cast Michael Douglas, Michael Pena e David Dastmalchian. Si sono uniti al cast anche Michelle Pfeiffer che interpreta Janet Van Dyne, Hannah John-Kamen è Ghost, Randall Park è Agent Jimmy Woo, Laurence Fishburne è Dr. Bill Foster, aka Goliath.

- Pubblicità -