Arriverà al cinema il prossimo 5 agosto Atomica Bionda, il film diretto da David Leitch che vede protagonista un’adrenalinica e letale Charlize Theron.

Ospite a The Bill Simmons Podcast, l’attrice sudafricana ha rivelato che dopo aver visto John Wick con Keanu Reeves ha cominciato a discutere del suo film con Leitch stesso che, in compagnia con Chad Stahelski, ha diretto il primo John Wick:

“Mi piacciono questi film: in realtà è stato grazie al primo film che ho rintracciato David Leitch, il regista. Era uno dei registi del primo John Wick e sono una grande fan di questo tipo di film, penso che Keanu sia incredibile in questo tipo di ruoli.”

Leggi la recensione di Atomica Bionda

I protagonisti di Atomica Bionda sono Theron e James McAvoy e la pellicola segna il debutto alla regia in solitaria per David Leitch, già regista di John Wick con Chad Stahelski e che dirigerà Deadpool 2.

Diretto da David Leitch su un adattamento di Kurt JohnstadAtomica Bionda arriverà al cinema negli USA l’11 agosto 2017. Protagonisti del film sono Charlize Theron e James McAvoy. Nel cast ci sono anche John Goodman, Sofia Boutella, Til Schweiger, James Faulkner, Eddie Marsan, Roland Møller, Bill Skarsgård, Barbara Sukowa, Johannes Johannesson e Toby Jones.

Charlize Theron nel trailer di Atomica Bionda

Trama: Un agente segreto viene chiamato a entrare in azione quando un membro dell’IM6 viene ucciso poco prima della caduta del Muro di Berlino.