Home News 2017 Ant-Man and the Wasp: Peyton Reed smentisce la presenza di Occhio di Falco

Ant-Man and the Wasp: Peyton Reed smentisce la presenza di Occhio di Falco

0
Ant-Man and the Wasp: Peyton Reed smentisce la presenza di Occhio di Falco

Qualche giorno fa in rete era impazzata la notizia che l’Occhio di Falco interpretato da Jeremy Renner avrebbe partecipato al fianco di Paul Rudd ed Evangeline Lilly in Ant-Man and the Wasp, tuttavia il regista Peyton Reed ha voluto smentire la notizia etichettandola come “fake news.

Ecco quanto dichiarato da Reed tramite Twitter:

Ant-Man and the Wasp: Peyton Reed sui personaggi del film

Il sequel di Ant-Man, Ant-Man and The Wasp, arriverà al cinema il 6 luglio 2018. Alla regia potrebbe tornare Peyton Reed, mentre alla sceneggiatura c’è Adam McKay. Nel cast sono stati confermati i protagonisti Paul Rudd e Evangeline Lilly.

Ant-Man è un film del 2015 diretto da Peyton Reed. Basato sui due omonimi personaggi dei fumetti Marvel Comics, Scott Lang e Hank Pym, il film è prodotto dai Marvel Studios e distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures, ed è la dodicesima pellicola del Marvel Cinematic Universe nonché l’ultimo della cosiddetta Fase Due. Il film è stato scritto da Edgar Wright & Joe Cornish e Adam McKay & Paul Rudd da una storia di Wright e Cornish ed è interpretato da Rudd, Evangeline Lilly, Corey Stoll, Bobby Cannavale, Michael Peña, Tip “T.I.” Harris, Wood Harris, Judy Greer, David Dastmalchian e Michael Douglas.

Fonte: Comic Book Movie