- Pubblicità -

Qualche giorno fa in rete era impazzata la notizia che l’Occhio di Falco interpretato da Jeremy Renner avrebbe partecipato al fianco di Paul Rudd ed Evangeline Lilly in Ant-Man and the Wasp, tuttavia il regista Peyton Reed ha voluto smentire la notizia etichettandola come “fake news.

- Pubblicità -
 

Ecco quanto dichiarato da Reed tramite Twitter:

Ant-Man and the Wasp: Peyton Reed sui personaggi del film

Il sequel di Ant-Man, Ant-Man and The Wasp, arriverà al cinema il 6 luglio 2018. Alla regia potrebbe tornare Peyton Reed, mentre alla sceneggiatura c’è Adam McKay. Nel cast sono stati confermati i protagonisti Paul Rudd e Evangeline Lilly.

Ant-Man è un film del 2015 diretto da Peyton Reed. Basato sui due omonimi personaggi dei fumetti Marvel Comics, Scott Lang e Hank Pym, il film è prodotto dai Marvel Studios e distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures, ed è la dodicesima pellicola del Marvel Cinematic Universe nonché l’ultimo della cosiddetta Fase Due. Il film è stato scritto da Edgar Wright & Joe Cornish e Adam McKay & Paul Rudd da una storia di Wright e Cornish ed è interpretato da Rudd, Evangeline Lilly, Corey Stoll, Bobby Cannavale, Michael Peña, Tip “T.I.” Harris, Wood Harris, Judy Greer, David Dastmalchian e Michael Douglas.

Fonte: Comic Book Movie

- Pubblicità -