Ant-Man and the Wasp: ecco chi potrebbe essere il villain

Ant-Man and the Wasp

Tramite ThatHashtagShow abbiamo le prime informazioni in merito a quello che potrebbe essere il nuovo villain di Ant-Man and the Wasp.

 

La fonte del sito riferisce che la Marvel sta cercando un attore per un ruolo principale che corrisponde alla descrizione di un uomo, afro-americano, di età compresa trai 55 e i 65 anni. Questa descrizione coincide con quella del Dottor Bill Foster, conosciuto nell’Universo Marvel anche con l’identità segreta di Black Goliath. Il report accenna anche a un nome famoso interessato al ruolo, ma non dà ulteriori dettagli né fa nomi.

William Barrett Foster, più noto come Bill Foster, è un personaggio dei fumetti creato da Stan Lee (testi) e Don Heck (disegni) nel 1966, pubblicato dalla Marvel Comics. La sua prima apparizione è in The Avengers (prima serie) n. 32 (settembre 1966).

Ant-Man and the Wasp: primo concept del costume di Hope van Dyne

Il sequel di Ant-ManAnt-Man and The Wasp, arriverà al cinema il 6 luglio 2018. Alla regia potrebbe tornare Peyton Reed, mentre alla sceneggiatura c’è Adam McKay. Nel cast sono stati confermati i protagonisti Paul Rudd e Evangeline Lilly. Confermati nel cast Michael Douglas, Michael Pena e David Dastmalchian.

Ant-Man è un film del 2015 diretto da Peyton Reed. Basato sui due omonimi personaggi dei fumetti Marvel Comics, Scott Lang e Hank Pym, il film è prodotto dai Marvel Studios e distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures, ed è la dodicesima pellicola del Marvel Cinematic Universe nonché l’ultimo della cosiddetta Fase Due. Il film è stato scritto da Edgar Wright & Joe Cornish e Adam McKay & Paul Rudd da una storia di Wright e Cornish ed è interpretato da RuddEvangeline LillyCorey StollBobby CannavaleMichael PeñaTip “T.I.” HarrisWood Harris, Judy Greer, David Dastmalchian e Michael Douglas.

- Pubblicità -