Proseguono a gonfie vele le riprese di Avengers 4, pellicola che di fatto chiuderà la fase 3 del Marvel Cinematic UniverseSebastian Stan, attore che sin dal primo Captain America, ha vestito i panni di Bucky Barnes, si è recentemente lanciato in una personale proiezione, annunciando che le riprese della pellicola diretta dai fratelli Russo potrebbero terminare il prossimo 13 gennaio.

 

“Penso il 13 gennaio, potrebbe essere, oppure no. Potrebbero proseguire, diventerebbe uno dei film le cui riprese sono durate più a lungo, anche se si tratta di due film, quindi tecnicamente sarebbe un po’ diverso.”

Avengers: Infinity War e Avengers 4: la posta in gioco è alta

CORRELATI:

Avengers 4 è ancora un grande mistero. Il film sarà diretto dai Fratelli Russo ma non sappiamo ancora da chi sarà composto il cast né di cosa parlerà il film. Le dichiarazioni di Kevin Feige in merito hanno reso molto chiaro il fatto che il titolo ufficiale del film rappresenta spoiler per Avengers Infinity War, per cui non sarà rivelato fino all’uscita al cinema del film che conclude la Fase 3 dei Marvel Studios.

Fonte: Comic Book Movie

- Pubblicità -