Avengers 4: Karen Gillan spera che Nebula risolva i suoi “problemi familiari”

Le varie notizie che stanno arrivando in merito a Avengers: Infinity War e ad Avengers 4, stanno costruendo un quadro approssimativo di quello che sarà il futuro del Marvel Cinematic Universe fino alla conclusione della Fase 3.

 

Sembra sicuro ipotizzare, a questo punto, che se Infinity War ci accompagnerà nel viaggio di Thanos alla ricerca delle Gemme dell’Infinito, Avengers 4 sarà il momento della resa dei conti dei Vendicatori contro il Titano Pazzo.

Ad alimentare questa teoria c’è l’ultima dichiarazione di Karen Gillan, che nei due film tornerà a interpretare Nebula, figlia di Thanos, personaggio che abbiamo incontrato nei due film sui Guardiani della Galassia diretti da James Gunn.

Parlando con Cinema Blend, la Gillan ha dichiarato: “Spero che lei riesca in qualche modo ad affrontare i problemi con suo padre, e che riesca a fare dei progressi in Avengers 4. Spero questo. Anche se non so proprio come possa accadere.”

Avengers: Infinity War e Avengers 4: la posta in gioco è alta

CORRELATI:

Avengers 4 è ancora un grande mistero. Il film sarà diretto dai Fratelli Russo ma non sappiamo ancora da chi sarà composto il cast né di cosa parlerà il film. Le dichiarazioni di Kevin Feige in merito hanno reso molto chiaro il fatto che il titolo ufficiale del film rappresenta spoiler per Avengers Infinity War, per cui non sarà rivelato fino all’uscita al cinema del film che conclude la Fase 3 dei Marvel Studios.

- Pubblicità -