Avengers: Infinity War trailer, la barba di Steve Rogers batte tutti

Avengers: Infinity War

Il trailer di Avengers: Infinity War ha senz’altro conquistato i fan del Marvel Cinematic Universe che hanno espresso commenti e preferenze in rete.

 

Tra le cose più quotate del trailer c’è stata la barba di Steve Rogers. Fizziology (via THR) riporta tutti i dati delle menzioni della suddetta barba su Twitter. Nelle prime sette ore successive al rilascio del trailer, il video si è guadagnato 1,147,438 menzioni, molto oltre quelle che a suo tempo furono contate per Black Panther o addirittura per il trailer di Star Wars: Gli Ulitimi Jedi.

La barda di Cap ha conquistato 20,474 menzioni, diventando così il momento che maggiormente ha colpito i fan. I momenti che seguono sono i sensi di ragno di Peter Parker (6,100 menzioni); i Guardiani della Galassia (5,497 menzioni); la frase di T’Challa “Trovategli uno scudo” (2,180 menzioni); il Team Cap all’attacco (2,108 menzioni).

Avengers: Infinity War, i Vendicatori divisi in tre schieramenti

Un viaggio cinematografico senza precedenti, lungo dieci anni, per sviluppare l’intero Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War di Marvel Studios porta sullo schermo il definitivo, letale scontro di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo attacco improvviso di devastazione e rovina metta fine all’universo.

Anthony e Joe Russo dirigono il film, che è prodotto da Kevin Feige. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo e Stan Lee sono produttori esecutivi. Christopher Markus & Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura. Avengers: Infinity War arriverà nei cinema USA il 4 maggio, dal 25 aprile in Italia.

CORRELATI:

Avengers: Infinity War trailer ufficiale – i Vendicatori contro Thanos

Nel cast torneranno tutti gli eroi protagonisti degli ultimi dieci anni di film ambientati nel Marvel Cinematic Universe, da Iron Man (2008) e Black Panther (2018).

- Pubblicità -