Avengers Infinity War: rumors su un gradito ritorno

-

Dopo la notizia che voleva le riprese di Avengers Infinity War in Scozia, arriva un altro rumor sul film dei Fratelli Russo che potrebbe prevedere un gradito ritorno nel MCU. Ci riferiamo a Betty Ross e in particolare a Liv Tyler che ha già interpretato il personaggio nel film su L’Incredibile Hulk al fianco di Edward Norton. Da quando però Norton è stato sostituito da Mark Ruffalo, non abbiamo più sentito parlare di del film, fino a Captain America Civil War, quando ha fatto il suo glorioso ritorno in scena il generale Ross, con le sembianze di William Hurt.

Betty Ross in Avengers Infinity War?

Daily Record UK, che parlava dell’impatto del film sull’economia scozzese, date le riprese su territorio nazionale, ha elencato nei nomi del cast del film anche quello della Tyler, che se dovesse tornare sarebbe quasi sicuramente di nuovo Betty Ross. Che ne pensate? Dopo gli sviluppi tra Vedova Nera e Bruce Banner in Avengers Age of Ultron avrebbe senso reinserire il personaggio di Betty?

CORRELATI:

Avengers Infinity War: 15 villain che potrebbero venire dopo

Il film arriverà al cinema il 4 Maggio 2018. Christopher Markus e Stephen McFeely si occuperanno della sceneggiatura del film, mentre la regia è affidata a Anthony e Joe Russo.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.

Articoli correlati

- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

Resurrected spiegazione finale

Resurrected: la spiegazione del finale del film horror

Una tipologia di opere tanto recente quanto apprezzata è quella del screenlife film (o first person shot), in cui lo schermo cinematografico diventa lo...
- Pubblicità -