Avengers: Infinity War, il trailer ha svelato lo scopo di Thanos?

Avengers: Infinity War Avengers 4

Il trailer di Avengers: Infinity War potrebbe aver spiegato, involontariamente (?), quali sono le motivazioni di Thanos, il Titano Pazzo, super-villain contro cui si scontreranno i Vendicatori nel film.

 

Una delle cose che il personaggio dice nel trailer è: “Quando tieni in equilibrio l’Universo non pensi al divertimento, ma questo riesce a farmi sorridere”.

La battuta mette in evidenza la natura sadica e cattiva del personaggio, ma che il suo scopo possa davvero essere “l’equilibrio nell’Universo”?

Lo sapremo a tempo debito, ma può essere un modo contorto di esporre la propria verità da parte del Titano Pazzo.

Avengers: Infinity War, i Vendicatori divisi in tre schieramenti

Un viaggio cinematografico senza precedenti, lungo dieci anni, per sviluppare l’intero Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War di Marvel Studios porta sullo schermo il definitivo, letale scontro di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo attacco improvviso di devastazione e rovina metta fine all’universo.

Anthony e Joe Russo dirigono il film, che è prodotto da Kevin Feige. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo e Stan Lee sono produttori esecutivi. Christopher Markus & Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura. Avengers: Infinity War arriverà nei cinema USA il 4 maggio, dal 25 aprile in Italia.

CORRELATI:

Avengers: Infinity War trailer ufficiale – i Vendicatori contro Thanos

Nel cast torneranno tutti gli eroi protagonisti degli ultimi dieci anni di film ambientati nel Marvel Cinematic Universe, da Iron Man (2008) e Black Panther (2018).

- Pubblicità -