Bradley Cooper in trattative per Pandemonium

Bradley Cooper (American Sniper, Joy, Guardiani della Galassia) ha ricevuto una proposta per il film Pademonium, biopic su Vince McMahon.

 

La PW Insider conferma che l’offerta per il ruolo da protagonista è stata fatta parecchie settimane fa ma ancora non abbiamo una conferma da parte di Cooper.  A prescindere dagli aspetti negativi che potrebbero sminuire il potenziale del progetto, sia critici sia di box office,  il film ha un grande vantaggio  per il marketing della  WWE e per la stessa famiglia McMahon che per un’accurata descrizione della vita di Vince McMahon.

Il film sarà diretto da John Requa e Glenn Ficarra. La coppia ha realizzato insieme anche This is Us, serie televisiva, e Crazy Stupid Love.

Gal Gadot nel cast di Deeper con Bradley Cooper

Il film potrebbe essere un’occasione per il regista di muoversi in un territorio differente, o per incentrasi sull’intrattenimento senza precisione, magari realizzando il film con un tono più leggero che esclude certi dettagli della vita e della carriera. Qualsiasi cosa stiano progettando, avere Cooper renderà il loro lavoro più facile.

Prossimamente vedremo Cooper anche in Avengers: Infinity war dove tornerà a doppiare il personaggio di Rocket Raccoon e in A star is born, dove debutta anche alla regia e dirige Lady Gaga nel ruolo che fu di Judy Garland.

Fonte: Scrennrant

- Pubblicità -