Bosslogi ha condiviso sul suo account Twitter una nuova immagine di Captain Marvel, una fanart con le sembianze di Brie Larson in cui l’eroina Marvel si cala nell’azione al fianco di missili e aereoplani. In pratica, già da questa rappresentazione, capiamo che Carol Danvers sarà un’eroina decisamente diversa da quelli a cui siamo abituati, dal momento che i suoi poteri la rendono in grado di competere e gareggiare con le macchine da guerra. Che sia davvero l’eroe più potente che i Marvel Studios abbiano mai portato al cinema?

 

Captain Marvel: Brie Larson e la pettinatura alla moicana

CORRELATI:

Nell’ultima shor-tlist di candidate alla regia di del film c’erano Rebecca Thomas, Niki Caro, Lesli Linka Glatter e Lorene Scafaria, Jennifer Kent e Jennifer Yuh, mentre non è stato ancora scartato il nome di Michelle MacLaren, quella che in un primo momento avrebbe dovuto dirigere per la DC Films il progetto su Wonder Woman, poi passato a Patty Jenkins.

Scritto da Nicole Perlman (Guardians of the Galaxy) e Meg LeFauve (Inside Out), Captain Marvel arriverà al cinema l’8 marzo 2019.

Fonte: Bosslogic

- Pubblicità -