Home News 2017 Captain Marvel: la prima descrizione del costume

Captain Marvel: la prima descrizione del costume

0
Captain Marvel: la prima descrizione del costume

Il sito Screen Rant ha partecipato all’evento Marvel Open House, durante il quale sono state presentate alcune novità legate ai prossimi film dei Marvel Studios, tra cui Captain Marvel.

Durante l’evento è stato mostrato un concept di Captain Marvel che, pur non presentando la cresta alla moicana, ha dato la possibilità di svelare una prima idea del costume dell’eroina Marvel. L’elmetto non è presente, ma la tuta somiglia molto a quella dei fumetti nella storyline corrente. Lo schema dei colori è lo stesso mentre la differenza maggiore è che la tuta sembra essere rinforzata da un’armatura, nello stile della tuta del Cavaliere Oscuro.

Di seguito una fan art alquanto fedele ai concept mostrati:

Captain Marvel: Brie Larson e la pettinatura alla moicana

CORRELATI:

Nell’ultima shor-tlist di candidate alla regia di del film c’erano Rebecca Thomas, Niki Caro, Lesli Linka Glatter e Lorene Scafaria, Jennifer Kent e Jennifer Yuh, mentre non è stato ancora scartato il nome di Michelle MacLaren, quella che in un primo momento avrebbe dovuto dirigere per la DC Films il progetto su Wonder Woman, poi passato a Patty Jenkins.

Scritto da Nicole Perlman (Guardians of the Galaxy) e Meg LeFauve (Inside Out), Captain Marvel arriverà al cinema l’8 marzo 2019.