Il sito Screen Rant ha partecipato all’evento Marvel Open House, durante il quale sono state presentate alcune novità legate ai prossimi film dei Marvel Studios, tra cui Captain Marvel.

 

Durante l’evento è stato mostrato un concept di Captain Marvel che, pur non presentando la cresta alla moicana, ha dato la possibilità di svelare una prima idea del costume dell’eroina Marvel. L’elmetto non è presente, ma la tuta somiglia molto a quella dei fumetti nella storyline corrente. Lo schema dei colori è lo stesso mentre la differenza maggiore è che la tuta sembra essere rinforzata da un’armatura, nello stile della tuta del Cavaliere Oscuro.

Di seguito una fan art alquanto fedele ai concept mostrati:

Captain Marvel: Brie Larson e la pettinatura alla moicana

CORRELATI:

Nell’ultima shor-tlist di candidate alla regia di del film c’erano Rebecca Thomas, Niki Caro, Lesli Linka Glatter e Lorene Scafaria, Jennifer Kent e Jennifer Yuh, mentre non è stato ancora scartato il nome di Michelle MacLaren, quella che in un primo momento avrebbe dovuto dirigere per la DC Films il progetto su Wonder Woman, poi passato a Patty Jenkins.

Scritto da Nicole Perlman (Guardians of the Galaxy) e Meg LeFauve (Inside Out), Captain Marvel arriverà al cinema l’8 marzo 2019.

- Pubblicità -