Charlize Theron

Durante la promozione di Atomica Bionda, Charlize Theron è tornata sul progetto annunciato tempo fa di George Miller, che avrebbe voluto realizzare un prequel di Mad Max Fury Road con protagonista l’Imperatrice Furiosa.

 

Parlando con Variety, la Theron ha confermato il suo amore per il personaggio, e anche che esiste una storia completa per Furiosa e che potrebbe costituire il perfetto prequel per Fury Road.

“Adorerei (interpretarla di nuovo). C’erano tre sceneggiature. Erano state scritte come backstory di Furiosa e di Max. Ma alla fine queste cose vivono e respirano con il regista George Miller. Penso che la Warner Bros lo sappia. Stiamo aspettando che lui ci mostri la strada”.

L’attrice arriverà a breve in sala con Atomica Bionda. I protagonisti del film sono Theron e James McAvoy e la pellicola segna il debutto alla regia in solitaria per David Leitch, già regista di John Wick con Chad Stahelski e che dirigerà Deadpool 2.

Charlize Theron nel trailer di Atomica Bionda

Diretto da David Leitch su un adattamento di Kurt JohnstadAtomica Bionda arriverà al cinema negli USA l’11 agosto 2017. Protagonisti del film sono Charlize Theron e James McAvoy. Nel cast ci sono anche John Goodman, Sofia Boutella, Til Schweiger, James Faulkner, Eddie Marsan, Roland Møller, Bill Skarsgård, Barbara Sukowa, Johannes Johannesson e Toby Jones.

Trama: Un agente segreto viene chiamato a entrare in azione quando un membro dell’IM6 viene ucciso poco prima della caduta del Muro di Berlino.

- Pubblicità -