Deadpool 2: il ruolo di Colosso e i poteri di Domino

Deadpool 2

Deadpool 2 è in fase di riprese, ma questo non ha impedito al cast e alla crew del film di partecipare al San Diego Comic Con. Proprio in questa occasione, il regista David Leitch ha dichiarato a ScreenRant nuovi dettagli in merito alla rappresentazione di Domino, che sarà interpretata da Zazie Beetz:

 

“Siamo eccitati all’idea di giocare con le coreografie. Non vi dirò certo come faremo, ma da coreografo, avere un personaggio con le sue (di Domino, ndr) abilità è davvero intrigante. Penso che all’inizio sia apparso come un problema. Tipo: oh mio Dio come lo mostreremo? E poi si vede la strada, e ti accorgi che questa è l’opportunità più cool di sempre, quindi siamo molto eccitati e stiamo creando cose molto interessanti per il suo personaggio.”

Deadpool 2: T.J. Miller anticipa una tragedia a inizio film

Del film ha parlato anche Stefan Kapicic, che tornerà in Deadpool 2 a interpretare Colosso: “Sono un lettore di fumetti. Mi piacerebbe se potessi condividere, perché quello che sta succedendo è incredibile. Quando i fan scopriranno cosa accade nel sequel… Questo lo posso dire… il sequel risponderà a molte domande, domande che le persone adesso si stanno ponendo. Perché tutte le domande che leggo in rete troveranno una risposta.”

Kapicic continua poi a parlare di quello che è il lavoro al fianco di Leitch: “Il modo in cui sta lavorando con me, come portare più Colosso nel film, è incredibile. Ti fa rilassare e è così intelligente e visionario. Lo puoi riconoscere attraverso il film.”

Deadpool 2: Cable sta arrivando, nelle foto dal backstage

CORRELATI:

Deadpool ha incassato 363 070 709 dollari in Nord America e 417 408 522 dollari nel resto del mondo, per un totale mondiale di 780 479 231 dollari. Deadpool è stato accolto generalmente bene dalla critica, soprattutto grazie alla recitazione di Ryan Reynolds e alla comicità pungente e ironica della sceneggiatura.

Diretto da David LeitchDeadpool 2 vedrà Ryan Reynolds tornare nei pani del Mercenario Chiacchierone della MarvelZazie Beetz sarà Domino, Josh Brolin sarà invece Cable.

Fonte: THR

- Pubblicità -