Variety annuncia che Zazie Beetz sarà Domino in Deadpool 2. La fonte della rivista è lo stesso Ryan Reynolds, che ha condiviso su Twitter la decisione della Fox. 

 

La notizia arriva subito dopo il rumor che voleva Janelle Monáe frontrunner per il ruolo da co-protagonista al fianco del Mercenario Chiacchierone.

Zazie Beetz è famosa per essere stata protagonista di Atlanta, la serie FX ideata e interpretata da Donald Glover e premiata con due Golden Globes nel 2017.

Domino, il cui vero nome è Neena Thurman, è un personaggio dei fumetti creato da Fabian Nicieza (testi) e Rob Liefeld (disegni), pubblicato dalla Marvel Comics. Apparsa per la prima volta sulle pagine di X-Force n. 11 (giugno 1992), oltre alle sue eccezionali abilità in campo spionistico e del combattimento corpo-a-corpo Domino è in grado di alterare le probabilità della realtà creando un campo di fortuna.

Deadpool 2: Russell Crowe interessato a interpretare Cable?

CORRELATI:

Deadpool ha incassato 363 070 709 dollari in Nord America e 417 408 522 dollari nel resto del mondo, per un totale mondiale di 780 479 231 dollari. Deadpool è stato accolto generalmente bene dalla critica, soprattutto grazie alla recitazione di Ryan Reynolds e alla comicità pungente e ironica della sceneggiatura.

Diretto da David Leitch, Deadpool 2 vedrà Ryan Reynolds tornare nei pani del Mercenario Chiacchierone della MarvelZazie Beetz sarà Domino.

- Pubblicità -