Deadpool 2 logan

Deadpool 2 si preannuncia uno dei titoli, nel panorama dei cinecomics, più attesi dai fan, ammaliati dal primo film con Ryan Reynolds

 

Durante la promozione di Life, la coppia di sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick ha commentato il nuovo script del film, che sta prendendo pian piano forma. 

“Cable e Domino hanno preso il sopravvento su Deadpool. Ma ci sono decisamente personaggi più oscuri che le persona conoscono o che non vedono l’ora di conoscere che saranno nel film solo in virtù del fatto che abbiamo bisogno di un villain, e abbiamo bisogno di nuovi “buoni” per completare Deadpool, ma il progetto sta crescendo. Naturalmente, tutto sarà incentrato sulla stranezza del protagonista.”

Deadpool 2: Russell Crowe interessato a interpretare Cable?

CORRELATI:

Deadpool ha incassato 363 070 709 dollari in Nord America e 417 408 522 dollari nel resto del mondo, per un totale mondiale di 780 479 231 dollari. Deadpool è stato accolto generalmente bene dalla critica, soprattutto grazie alla recitazione di Ryan Reynolds e alla comicità pungente e ironica della sceneggiatura.

Diretto da David Leitch, Deadpool 2 vedrà Ryan Reynolds tornare nei pani del Mercenario Chiacchierone della MarvelZazie Beetz sarà Domino.

- Pubblicità -