Guardiani della Galassia Vol. 2: Baby Groot è stato “scritto meglio”

-

Uno degli elementi che maggiormente destano curiosità nel prossimo Guardiani della Galassia Vol. 2 è la presenza di Baby Groot. Se gli altri protagonisti saranno più o meno gli stessi del primo film, l’albero parlante sarà un personaggio completamente differente che non vediamo l’ora di scoprire.

Stando a quanto ha dichiarato il regista del film, James Gunn, a Comic Bookl’immaturità e l’innocenza del personaggio gli hanno permesso di sviluppare in sceneggiatura un personaggio più complesso rispetto a quello originale: “Credo che adesso sia un personaggio scritto meglio del primo Groot, per un verso. Non che prima fosse scritto male, ma penso che adesso sia un personaggio più completo.”

Questa dichiarazione non fa altro che aumentare la nostra curiosità in merito al piccolo e tenero personaggio.

Guardiani della Galassia vol. 2guarda il trailer

In Guardiani della Galassia vol 2, che arriverà al cinema nel 2017, torneranno Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista e in veste di doppiatori Vin Diesel e Bradley Cooper.

Confermati anche il Collezionista (Benicio Del Toro), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan). Tra le new entry Pom Klementieff, Kurt Russell, Elizabeth Debicki, Tommy FlanaganChris Sullivan.

CORRELATI:

Guardiani della Galassia Vol. 2: i migliori momenti del trailer

Al ritmo di una nuova, fantastica raccolta di brani musicali (Awesome Mixtape #2), Guardiani della Galassia Vol 2, racconta le nuove avventure dei Guardiani, stavolta alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill. Vecchi amici e nuovi alleati, oltre ai personaggi preferiti dai fan verranno in aiuto ai nostri eroi mentre l’Universo Cinematografico Marvel continua ad espandersi.

Il film arriverà al cinema in Italia dal 25 aprile.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -