Deadpool 2 introdurrà tre membri della X-Force?

deadpool 3 2

Dopo il casting ufficiale di Domino e Cable, si immaginava che le sorprese per Deadpool 2 fossero finite, almeno per quanto riguarda la composizione del cast, eppure non è così. Anzi, sembra che il film con Ryan Reynolds ci riservi ancora molte sorprese, a partire dal fatto che nel film compariranno anche tre nuovi membri della X-Force.

 

ComicBook riporta che la Fox sta pianificando di utilizzare la fine del film per introdurre la X-Force attraverso delle scene post-credits. Secondo le loro fonti, la scena vedrà protagonisti Sunspot, Feral e Shatterstar.

L’idea sarebbe quella di presentare i personaggi che poi affiancheranno Deadpool stesso, Domino e Cable nel film sulla X-Force. Questo però richiederebbe un casting accelerato per i personaggi che poi compariranno anche nel film futuro.

Mentre Feral e Shatterstar sono personaggi inediti nel mondo degli X-Men al cinema, Sunspot è stato già utilizzato in X-Men Giorni di un Futuro Passato, in cui aveva il volto di Adan Canto. Dalle premesse sembra però che l’attore non riprenderà il ruolo e che un altro casting provvederà a occupare la posizione.

Deadpool 2: Cable sta arrivando, nelle foto dal backstage

CORRELATI:

Deadpool ha incassato 363 070 709 dollari in Nord America e 417 408 522 dollari nel resto del mondo, per un totale mondiale di 780 479 231 dollari. Deadpool è stato accolto generalmente bene dalla critica, soprattutto grazie alla recitazione di Ryan Reynolds e alla comicità pungente e ironica della sceneggiatura.

Diretto da David Leitch, Deadpool 2 vedrà Ryan Reynolds tornare nei pani del Mercenario Chiacchierone della MarvelZazie Beetz sarà Domino, Josh Brolin sarà invece Cable.

- Pubblicità -